//
Estas leyendo...
Pagina principal

COSA E IL PROGETTO GOLIATH? | ITALIANO

DICHIARAZIONE DI OBIETTIVI


Costituzione partecipativa del progetto e sviluppo dei suoi principi


Dare forza ad una rete eterogenea e multidisciplinare di persone che possieda un linguaggio condiviso, organizzato e  semplice,  il cui significato segua l’azione; un linguaggio che possa fare strada in maniera vincente al desiderio generale di giustizia e di conseguenza di pace, un linguaggio che dia voce alla necessità umana di unirsi nella accusa.

Diffondere una visione di speranza, che conduca ad azioni cittadine attraverso la volontà, la comprensione e la consapevolezza.

Siamo profondamente decisi a lavorare tra la gente, poiché è tra il genere umano che è necessario recare sollievo, appoggio ed aiuto attraverso azioni sempre più concrete, praticabili e costanti.

Utilizzare in maniera coerente ed obiettiva l’informazione e la conoscenza, strumenti necessari non solo affinché la giustizia possa essere conosciuta ed applicata ma che al contempo possano garantire che la protezione e difesa a chiunque ed ogni luogo.

Marcare un punto di partenza che segni l’inizio di azioni concrete ed efficaci per gli individui ed i gruppi tutti …

Smascherare con coraggio, se necessario, anche il nascosto, restituendo aria a chi è sepolto da tempo e luce a coloro a cui è stato imposto di vedere solo il buio. Desideriamo che la verità sia vista da tutti e non solo.

Senza timore assumiamo i  rischi che nasceranno dalla necessità costante di fare domande. Perché crediamo nella libertà.

Il nostro desiderio più grande è quello di creare un movimento di crescita attivo che conduca all’unione di più persone, che concretizzi alternative non istituzionalizzate ai problemi sociali, sviluppando con un metodo comune le diverse soluzioni.

Benvenuti nel progetto Goliath

Comentarios

Un comentario en “COSA E IL PROGETTO GOLIATH? | ITALIANO

  1. El dia 04.11.2011 , San Carlo Borromeo/Scalabrini, a las 18.05 despues de 15 horas de” travaglio ” nacio Vera, miembro onorario de PROYECTO GOLIATH!
    Primera indignata!

    Publicado por Neda | noviembre 8, 2011, 3:24 pm

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s

Entradas recientes

A %d blogueros les gusta esto: